Comune di Ari | Sito istituzionale

Servizi di Fatturazione elettronica alla Pubblica Amministrazione - Decorrenza ed obblighi normativi

Pubblicata il 27/03/2015

Si comunica a tutti gli operatori che intrattengono rapporti economici con il Comune di Ari che, a decorrere dal 31 marzo 2015, entrano in vigore gli obblighi connessi all'utilizzo della Fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione, ai sensi dal Decreto Ministeriale 3 aprile 2013, n. 55. Pertanto, in allegato si pubblica un breve quadro esplicativo delle modalità di adempimento degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei confronti del Comune di Ari. Una sintetica tabella riepilogativa contenente l'indicazione dei dati da inserire nelle fatture elettroniche destinate al Comune di Ari è stabilmente pubblicata sul sito internet istituzionale dell'Ente, nella sezione denominata "Fatturazione elettronica".

Nome Dimensione
Allegato Fatturazione elettronica PA - Decorrenza ed obblighi normativi.doc 39 KB

Categorie Avvisi